CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA SERIE B: ECCO L'ESITO DEGLI SCONTRI DECISIVI

Nella Serie B del campionato di calcio a 5 Area Sport, Trofeo L'Arena, si sono disputate ieri sera alcune gare decisive per i vertici delle classifiche dei due gironi.

Nel girone 1 i ragazzi della Pizzeria Trattoria Numero Uno si sono imposti per 6 a 1 sulla Pizza In riportandosi così in vetta solitaria a quota diciannove punti, anche se gli Hair Feel inseguono ad appena tre punti di distanza. Poco più in basso c'è anche l'Ottica Lov che ha vinto addirittura 13 a 3 contro l'Auslander, confermando l'intenzione di voler tener testa alle altre due. Per i Blancos continua invece il momento di crisi: i ragazzi sono stati sconfitti 3 a 1 dagli Iron FC.

Nel girone 2 la gara più attesa era quella tra Drunken Monkeys e Ranch Rocce Rosse (nella foto). Al termine di una partita combattuta fino alla fine, sul campo di Zevio, il Ranch ha avuto la meglio con un misurato 3 a 2. I ragazzi capitanati da Corrado Sacchetto oltre ad aver raggiunto in vetta a quota diciotto punti le Scimmie Ubriache, hanno ancora una gara ancora da recuperare.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più