CAMPIONATO CALCIO A 5

VERONA PREMIA CAMPIONE NEL TROFEO L'ARENA

Un  Verona Premia da sogno. I “ragazzini terribili” battono anche il Rizza e conquistano il titolo nel campionato provinciale di calcio a 5 Trofeo L’Arena. L’energia e la freschezza dei giovanissimi protagonisti in maglia verde ha trionfato sull’esperienza e la qualità di un Rizza comunque protagonista di una grande stagione, all’insegna del bel gioco e di un atteggiamento sempre corretto. Ma ad alzare la coppa sono i giocatori della Verona Premia, con un 5 a 2 firmato dal poker straordinario di Antony Uwaechue, nominato miglior giocatore del match, in cui ha segnato anche Marian Bucurel per Verona Premia oltre a Damiano Castagna e Francesco Damoli per il Rizza. Troppo forti i “ragazzini terribili”, sempre con il sorriso addosso oltre a tanta freschezza in corpo e a ottime qualità tecniche messe in campo, che festeggiano anche i premi individuali consegnati a Grigore Plamadeala come capocannoniere del campionato ed a Muhamed Ismajli come miglior giocatore dell’intero torneo, meritandosi la settimana di vacanza in Grecia offerta dal partner di Area Sport Karlitalia.

Nella finale playout invece, con tutte e due le formazioni comunque già sicure della massima serie per il prossimo anno, vittoria della Mdm San Martino per 2 a 0 ai calci di rigore contro la Termoidraulica Pesenato, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi senza reti.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più