TROFEO AGSM SERIE C: BRUNDISIUM DOUBLE UP IN TRIONFO, ARRIVA LA PROMOZIONE MATEMATICA
Ora la festa può iniziare per davvero. Il Brundisium Double Up Verona vince il girone 1 del Trofeo Agsm e conquista la matematica promozione in Serie B.
LeggiOra la festa può iniziare per davvero. Il Brundisium Double Up Verona vince il girone 1 del Trofeo Agsm e conquista la matematica promozione in Serie B.
LeggiArchiviata anche la seconda giornata della decima edizione del Campionato di Calcio a 5 Università degli Studi di Verona, valido per il 3° Trofeo Amia.
LeggiSiamo ormai agli sgoccioli. Mancano due sole giornate alla conclusione della fase regolare del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport e le sfide si fanno sempre più avvincenti.
LeggiCon la Pizzeria La Tonda sempre più vicina alla vittoria nella fase regolare della Gazzetta Football League, si infiamma la lotta per non retrocedere ma anche quella per conquistare i playoff nella massima serie del campionato di calciotto Area Sport.
LeggiGiocata la prima giornata della decima edizione del Campionato di Calcio a 5 Univerona, 3° Trofeo Amia:
LeggiSolo un piccolo rallentamento. Dopo la frenata della settimana scorsa il Brundisium ha ripreso a correre nel girone 1 della Serie C di calciotto, ed ora i punti sull’immediata inseguitrice Agsm sono diventati sei a tre giornate dalla fine.
LeggiQuasi fatta. Al Kiron Verona Est infatti manca davvero pochissimo per laurearsi campione nel girone 2 della Serie C del Trofeo Agsm di calciotto, nonostante l'inseguimento costante del 5Ramo.
LeggiAssegnati gli oscar alle squadre ed ai giocatori che nel corso del mese di febbraio si sono particolarmente distinti nei due campionati Area Sport. La consegna dei premi sabato 25 marzo prossimo nel corso del terzo Aperitivo del 2017 che, grazie alla partnership con Deep Club, si svolgerà nell’esclusiva cornice dell’Hotel Veronesi La Torre di Dossobuono.
Leggi