TROFEO L'ARENA: IL PUNTO SULLA SERIE B
Ottica Lov e Ranch Rocce Rosse sono ancora in testa nei rispettivi gironi, ma la lotta si infiamma poco più giù per l'accesso ai play out promozione.
LeggiOttica Lov e Ranch Rocce Rosse sono ancora in testa nei rispettivi gironi, ma la lotta si infiamma poco più giù per l'accesso ai play out promozione.
LeggiMentre la Muppet prova a tornare grande, la frenata della Pizzeria La Tonda restituisce nuove speranze a El Borgo Bussolengo di agguantare la vetta nella Gazzetta Football League di calciotto.
LeggiSabato 25 marzo prossimo le migliori squadre ed i migliori giocatori del mese di febbraio saranno premiati nell'esclusiva cornice dell'Hotel Veronesi La Torre di Dossobuono.
LeggiUltime tre giornate bollenti nella Serie A Gazzetta Football League.
LeggiLa formazione Happy Ending PTN vince il triangolare di qualificazione, disputato ieri al Palatenda di Zevio e valido per la Tappa Locale della 3a Coppa del Mondo Amatoriale di calcio a 5, e ottiene il pass per la Finale Nazionale in programma a Vigevano domenica 19 marzo prossimo.
LeggiQuesto marzo appena iniziato sarà certamente il mese decisivo per stabilire quali saranno le due squadre veronesi che disputeranno le rispettive Finali Interregionali (area Nord-Est) del Torneo Nazionale Gazzetta Fotball League 2016/2017 di calcio a 7 e di calcio a 5
LeggiPeacocks e Ausla Oroline New Gym, può già iniziare la festa: le due formazioni infatti conquistano matematicamente la promozione nella Serie A del Trofeo Agsm di calciotto con ben quattro giornate di anticipo.
LeggiOttica Lov e Ranch Rocce Rosse continuano a guidare i rispettivi gironi, nel frattempo nel gruppo 2 il big-match tra Drunken Monkeys e Matteo Acconciature Dossobuono finisce in parità e i Righello (nella foto) conquistano la prima vittoria stagionale.
Leggi